A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di intervento o fornitura di natura straordinariaCopia del documento d'identitàCopia del libretto di manutenzione e ultima revisione utile della caldaiaDichiarazione da parte della ditta manutentrice circa le cause che impediscono la riparazione della caldaiaCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la fornitura del bene.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiProtocollo Via il Corso, 178 67049 Villagrande (AQ) luigia.tarquini@comune.tornimparte.aq.itirene.gigante@comune.tornimparte.aq.itluciana.zugaro@comune.tornimparte.aq.it+39 0862 72372Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Residenza Integrazione socialeCategorie:Salute, benessere e assistenzaUltimo aggiornamento: 30/01/2024 12:22.05
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la fornitura del bene.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiProtocollo Via il Corso, 178 67049 Villagrande (AQ) luigia.tarquini@comune.tornimparte.aq.itirene.gigante@comune.tornimparte.aq.itluciana.zugaro@comune.tornimparte.aq.it+39 0862 72372
Protocollo Via il Corso, 178 67049 Villagrande (AQ) luigia.tarquini@comune.tornimparte.aq.itirene.gigante@comune.tornimparte.aq.itluciana.zugaro@comune.tornimparte.aq.it+39 0862 72372